WEBINAR
La Fabbrica Intelligente
di Elettronica Aster
Il miglioramento continuo dei processi e la riduzione delle inefficienze di fabbrica attraverso la raccolta dati real-time
RICHIEDI IL VIDEO DELL’EVENTO
L’intelligenza digitale permette alle aziende di competere in un’economia sempre più globalizzata e connessa, presidiando i workflow industriali e portando innovazione di prodotto.
La fabbrica intelligente diventa così la prima leva su cui puntare per velocizzare il processo di ottimizzazione delle performance delle linee produttive, aumentando contemporaneamente l’agilità , la flessibilità , la predittività e l’efficienza dell’intera supply chain.
È in questo contesto che Elettronica Aster sfrutta l’importante momento di cambiamento tecnologico dovuto alla conversione al nuovo ERP S/4HANA per disegnare e realizzare i primi passi della propria Fabbrica Intelligente.
Attivando la raccolta dati dal campo in logica IIoT e sfruttando soluzioni nativamente integrate (SAP MII) per la gestione della fabbrica, si pone il primo importante obiettivo di migliorare la qualità dei prodotti e dei processi attraverso la gestione di dati e informazioni in tempo reale.