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B2B COMMERCE EVOLUTION

Tecnologie e strategie che fanno la differenza.

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Gestire al meglio un canale di commerce oggi non è solo un asset competitivo. È una sfida continua, per questo è fondamentale l’utilizzo di una piattaforma di commerce e gestione dell’esperienza del cliente (CX) basata su cloud. Un progetto per aiutare le aziende a creare, gestire e personalizzare esperienze di acquisto omnicanale per i clienti B2B e B2C.

Per ottenere buoni risultati, è necessario disporre di una cabina di regia potente e funzionale, che sia in grado di integrare tutti i processi di produzione, vendita e distribuzione sui canali diretti e indiretti. Inoltre, i brand devono dimostrare di conoscere sempre meglio ogni singolo cliente, abilitando la condivisione sincronizzata di tutti i dati.

Nel contesto del B2B, l’esperienza utente e la personalizzazione sono essenziali. Per affrontare le sfide crescenti, è fondamentale utilizzare una piattaforma avanzata, scalabile e arricchita di insight capaci di fornire pieno supporto alle decisioni strategiche in ogni momento.

Quali sono quindi le tecnologie di riferimento per un Commerce 4.0?

Ne parliamo in questo White Paper, dove potrai approfondire:

  • Customer Value Lifecycle Management nel B2B: quali sono le sfide e le opportunità?
  • Cosa serve oggi per riuscire a gestire un sito di e-commerce di successo?
  • Augmented Vision: cos’è e come può migliorare l’esperienza del tuo cliente
  • Due casi di successo

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