OFFERING

ALM – Application Lifecycle Management

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ALM – Application Lifecycle Management

I NOSTRI SERVIZI PER LA GESTIONE COMPLETA DEL CICLO DI VITA DELLE APPLICAZIONI.

Supporto continuo in ogni fase applicativa.

La customer satisfaction è al centro della strategia aziendale di Altea UP, perciò offriamo un servizio di ALM certificato SAP PCoE (Partner Center of Expertise) e ti accompagniamo lungo l’intero ciclo di vita delle applicazioni. In questo modo, ci assicuriamo che l’investimento nei sistemi e nelle applicazioni continui a generare valore.

Ti offriamo un servizio di manutenzione multilingua in diverse modalità contrattuali con monitoraggio costante per evidenziare aree di miglioramento e azioni da perseguire.

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CONTINUITÀ DEL BUSINESS

Il Team ALM ha come primo compito quello di accompagnare i clienti nell’evoluzione dei processi e nella successiva manutenzione. Dopo aver disegnato l’architettura del cliente, subentra per dare il via alla messa in utilizzo e alla stabilizzazione dei sistemi informativi degli utenti.
In questa fase, lavora in continuità con le strutture organizzative dei clienti capitalizzando le informazioni e supportando ogni processo operativo.
Il supporto sui sistemi SAP avviene sulla base contrattuale decisa dai clienti.

CERTIFICAZIONE PCoE (Team dedicato)

Il servizio di supporto erogato da Altea UP è poi ulteriormente garantito dal Team dedicato composto da business analyst, programmatori e sistemisti. La certificazione SAP PCoE ottenuta dal servizio ALM attesta che i servizi di supporto SAP sono in linea con le best practice.

Inoltre, garantisce:

  • continuità del business;
  • livelli di servizio condivisi e monitorati con il cliente;
  • evoluzioni future del sistema informativo sulla base dei Fiscal Requirement richiesti dai Paesi in cui risiede il business degli utenti.

SERVIZIO MULTILINGUA ED ESTENSIONE DI ORARIO

Il servizio ALM è erogato prevalentemente in modalità remota e multilingua dai delivery center Altea UP dislocati a Milano, Gravellona Toce (VB), Torino, Padova, Napoli e Tirana.

In base alle esigenze operative dei clienti, l’offerta del servizio si suddivide in:

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SERVICE LEVEL E MONITORAGGIO COSTANTE

Monitorare e analizzare ogni servizio erogato permette ad Altea UP di individuare in maniera tempestiva eventuali aree di miglioramento.

Attraverso un sistema di Trouble Ticketing, disponibile anche online, Altea UP offre informazioni tempestive su eventuali criticità e identifica i Key Performance Indicator da monitorare nella fase di esecuzione.

I risultati vengono riportati in maniera puntuale su un Executive Summary condiviso a cadenza mensile o trimestrale in base alle esigenze.