ConservApp – Conservazione digitale delle note spese
ConservApp – Conservazione digitale delle note spese
L’ARCHIVIAZIONE DIGITALE A NORMA PER LE NOTE SPESE DI SAP CONCUR.
Migliora la vita dei tuoi dipendenti con ConservApp.
ConservApp di Altea UP, integrata con SAP Concur, è la soluzione ideale per digitalizzare e automatizzare la gestione delle note spese aziendali. Questa integrazione permette di acquisire, organizzare e archiviare tutte le ricevute elettroniche in conformità con le normative italiane, rendendo il processo più efficiente e riducendo i tempi di gestione.
La soluzione di Altea UP elimina il rischio di errori e sanzioni, ottimizza i processi aziendali legati alle trasferte e supporta gli executive rendendo le attività semplici e immediate.
Vantaggi per l’azienda
Vantaggi per il dipendente
Perché usare ConservApp?
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“La nostra mission è proporre ai clienti soluzioni che migliorino la gestione dei dipendenti al fine di creare in azienda un ambiente collaborativo, di condivisione e benessere. Da un lato gestiamo e valorizziamo i talenti, dall’altro ottimizziamo le procedure utili, come la gestione delle note spese per facilitare il lavoro day by day dei dipendenti e dell’azienda.”