Vendor Management System

Vendor Management System

CON I-SUPPLIER PORTAL MIGLIORI LA GESTIONE DEGLI ACQUISTI AZIENDALI.

Comunica e collabora con i tuoi fornitori attraverso un unico portale.

Nelle aziende manifatturiere moderne, possedere un’architettura di informazioni fluida e organizzata è cruciale per garantire collaborazioni efficaci e una produttività snella.

Comunicare con i fornitori è fondamentale per tutte le società che forniscono beni e/o servizi, se si mira a costruire relazioni di fiducia e a ridurre il time to market. Per questo nasce i-supplier Portal: il servizio Altea UP per la gestione dei fornitori.

Il portale fornitori i-Supplier portal favorisce comunicazioni semplici, immediate e accentrate, garantendo efficienza ed efficacia operativa.

PERCHÉ SCEGLIERE I-SUPPLIER PORTAL?

Cost Saving

Per ridurre i costi legati alla presenza di numerosi canali di comunicazione (email, posta tradizionale, fax, ecc.), nonché del tempo speso nella loro gestione.

Best Practice

Per semplificare e standardizzare le procedure di scambio di informazioni.

Governance

Per avere un maggior controllo sulle attività comunicative, per prevenire errori e monitorare i tempi.

Storage

Per tenere tracciati gli scambi di informazioni in modo strutturato, uniforme ed economico.

I flussi comunicativi tra un’azienda e i fornitori sono diversi e possono dipendere dal business. Un portale ben strutturato organizza questi scambi di informazioni evitando inefficienze operative e diseconomie.

Guarda il video

della nostra soluzione per il Vendor Management

I BENEFICI DEL SOFTWARE PROCUREMENT

GESTIONE DELLE CONFERME D’ORDINE

Gestione di richieste di modifica, consegne e prezzo

GESTIONE E PROGRAMMAZIONE DEGLI ORDINI

Gestione ordini d’acquisto
Gestione piani di consegna
Gestione contratti
Anagrafica Buyer
Anagrafica Planner
Gestione anagrafica Fornitori

REPORTISTICA CONTO LAVORO, PIANIFICAZIONE ORDINI E NOTIFICHE E PROMEMORIA AUTOMATICI

Verifica delle q.tà da consegnare
Visualizzazione e copertura materiali in
conto lavoro

GESTIONE DELLA CONSEGNA IN INGRESSO

Stampa etichette
Gestione inbound delivery

GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DEGLI ORDINI DI ACQUISTO

Gestione documentale collaborativa efficace
e semplice

AUDIT | GESTIONE DELLA QUALITÀ

Pubblicazione non conformità e relativa
documentazione

I-SUPPLIER PORTAL HA OTTENUTO LA CERTIFICAZIONE DI

Industry Cloud Solution

ED È PRESENTE NEL

Scegli i-Supplier Portal per semplificare la collaborazione tra tutti gli stakeholder esterni della tua azienda.