WEBINAR ON DEMAND

Customer Service 4.0

AI, semplificazione e ottimizzazione per valorizzare i processi after-sales

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Come aumentare l’efficienza e alzare la qualità dell’assistenza al cliente?
Cosa si intende per Customer Centricity e quale approccio strategico è in grado di massimizzarla?

Partecipando al webinar gratuito, in programma il prossimo 1 ottobre alle ore 11.00, scoprirai come sta cambiando il processo di Customer Service e quali piattaforme oggi sono in grado di semplificarne e massimizzarne il valore.

Ci porterà la sua preziosa esperienza Rolfo SpA, azienda produttrice di attrezzature specializzate per fornitori di servizi logistici nel settore automobilistico, che grazie all’adozione di SAP Service Cloud ha rivoluzionato i processi after-sales.

Inoltre, con il contributo di Lorenzo Maggi, SAP Customer Experience Solution Engineer di SAP Italia, analizzeremo le strategie che stanno plasmando e rimodellando il mondo del Customer Service sfruttando l’Intelligenza Artificiale al fine non solo di migliorare la soddisfazione del cliente ma anche per generare efficienza ed aumentare i ricavi.

Durante il webinar abbiamo approfondito:

  • La trasformazione del Customer Service e la sua importanza in una visione Customer Centrics;

  • L’adozione di SAP Service Cloud come piattaforma di semplificazione del processo After-Sales;

  • Demo: SAP Service Cloud con Customer Portal;

  • Il potenziamento delle piattaforme SAP CX grazie all’uso dell’Intelligenza Artificiale.

RELATORI

Maurizio Villa

CSO di HNRG

Gianluca Rolfo

Direttore operativo di Rolfo SpA

Lorenzo Maggi

SAP Customer Experience Solution Engineer di SAP Italia

Marco Bradanini

SAP CX BU Manager di HNRG

Luca Destro

Amministratore Delegato di Rolfo Service

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